Gamescom 2012, Street Fighter X Tekken su Playstation Vita in un video

di Gaetano Cutri Commenta


Ormai Street Fighter X Tekken è una concreta realtà visto che la versione per console casalinghe del tanto atteso cross-over tra la saga della Capcom e quella della Namco-Bandai è disponibile già da un po’. Diverso il discorso per la versione Playstation Vita che però è stata mostrata in tutto il suo splendore alla Gamescom 2012 attraverso un video che troverete subito dopo il salto.

Avete bisogno di un combattimento in cui sfoggiare un energumeno gigante per tartassare il vostro sciagurato avversario? Niente paura visto che potrete selezionare personaggi come Jack, uno dei robot più colossali da scegliere per un duello oppure il wrestler Zangief dalla Russia con furore. Se preferite le gentili donzelle per darle di santa ragione ai vostri nemici allora una classica Chun Li potrebbe andar benissimo o altrimenti la scelta potrebbe ricadere sulla più matura ma ugualmente affascinante Nina Williams appartenente alla saga opposta.


Che dire poi se si vuole optare per la tradizione con il duetto composto da Ryu e Ken oppure una sfida tutta in famiglia selezionando Jin ed Heihachi Mishima? Insomma le opportunità offerte da Street Fighter X Tekken sono davvero molte e se finora soltanto i possessori delle console casalinghe hanno potuto divertirsi con questo gustoso titolo, da ottobre anche chi ha una Playstation Vita potrà gustarsi questa miscela tra le due migliori serie di picchiaduro che il mercato videoludico abbia mai fatto apparire sugli scaffali dei negozi.

In occasione della Gamescom, gustosissima fiera del videogioco che si sta tenendo a cavallo di ferragosto, è stato anche mostrato un nuovo video del gameplay in cui non solo potremo sbirciare nuovamente tutto il cast di lottatori disponibili, ma anche guardarli alle prese con le proprie abilità in una serie di coreografici attacchi e combo concatenate che faranno impallidire anche il più smaliziato tra gli appassionati del genere. Gustatevi pure questo succulento video che trovate qui sotto ed attendete a braccia aperte questa nuova versione di Street Fighter X Tekken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>