E3 2012, Street Fighter X Tekken si svela in versione Playstation Vita

di Gaetano Cutri Commenta


Ryu è sicuramente un emblema del mondo del picchiaduro, non soltanto per il regno del sol levante, visto che Street Fighter ha catalizzato l’attenzione dell’intera comunità videoludica. Dotato di una personalità ben distinta e di un carisma notevolissimo, Ryu ha insomma fin da subito conquistato il grande pubblico, ma non pensate anche voi che magari il suo look potrebbe andare un po’ rivisto e che quel classico kimono bianco proprio non va più bene?

Cosa ne direste di mettervi all’opera per rivedere un po’ la colorazione di tutto quel che riguarda questo straordinario lottatore? Magari i classici capelli neri potrebbero assumere un tipo di tinta diversa, così come la carnagione potrebbe essere un po’ più accesa. Che dire poi del colore del kimono che potrebbe invece essere esibito con tonalità decisamente più prepotenti? Pensate che tutto ciò potrete farlo con Street Fighter X Tekken in versione Playstation Vita.


Direttamente all’E3 di Los Angeles, l’attesissimo appuntamento in cui l’intero universo videoludico è in prima linea per scoprire le novità del prossimi mesi, è stato presentato un ricco trailer di Street Fighter X Tekken, gioco che sta già sollazzando gli utenti delle console casalinghe, ma che presto andrà ad alimentare anche la collezione di titoli disponibili su Playstation Vita, con tutta una serie di novità e possibilità esclusive per questa macchina da gioco portatile.

Sarà infatti possibile colorare in modo del tutto personale ogni dettaglio di ogni lottatore, in modo da rendere unico ogni combattente e in più durante gli scontri si potrà picchiettare sullo schermo, in punti personalizzabili, per attivare coreografici attacchi che ben conosciamo. Il video che vi mostriamo proprio alla fine di questo articolo vi mostra tutto questo ed una bella carrellata di protagonisti in azione. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>