E3 2012, il nuovo Tomb Raider si mostra in un video

di Redazione 2


Abituati sempre ad avere delle presenze maschili molto forti nel mondo videoludico, i giocatori di almeno un paio di generazioni di console fa sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando si sono ritrovati come protagonista di un interessantissimo gioco a metà strada tra un titolo d’avventura ed uno d’azione, una conturbante ragazza, un’archeologa senza macchia e senza paura pronta al pericolo, senza temere i mille rischi del suo ruolo.

Insomma l’arrivo di Lara Croft nell’universo delle console è stato sicuramente un passo importante per l’intrattenimento visto che, con l’allora promettente saga di Tomb Raider, sono stati fatti molti passi avanti che hanno avvicinato alcune esponenti del gentil sesso alle gioie elettroniche ed hanno intrigato molti maschietti per la bellezza e il sex-appeal dell’affascinante Lara. Come saprete, presto la rivedremo in azione più smagliante che mai.


All’E3 di Los Angeles è stato infatti proiettato un’emozionante video che ha messo in luce tutte le più luminose caratteristiche del nuovo Tomb Raider, quello che invaderà le console attualmente in commercio e i PC soltanto a marzo del prossimo anno, ma gli elementi per assicurarsi già un titolo di notevole successo e di grandissimo interesse ci sono già tutti e potrete vederlo voi stessi guardando proprio il video proiettato in fondo a quest’articolo.

Lara avrà mille possibilità per sopravvivere alle mille nuove insidie che dovrà affrontare, utilizzando non soltanto canoniche armi da fuoco ma anche arco e frecce, ed in più tantissimi pericoli dettati dalla natura stessa, come fiumi in piena o strade diroccate in cui fare attenzione a dove mettere i piedi. Insomma realismo a mille per il nuovo Tomb Raider che è ancora lontano da giocare, ma che già ci sta facendo emozionare non poco!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>