DC Univrse Online, un video di presentazione

di Redazione Commenta


Come abbiamo detto più volte, il contatto fortissimo tra personaggi dei fumetti e videogames, è sempre stato ben seguito dalle case di sviluppo che hanno portato quindi, più volte, tra le collezioni di titoli disponibili sulle nostre console, dei giochi che avessero come protagonisti degli eroi nati tra le pagine di carta ed inchiostro degli albi più noti e diffusi al mondo, rendendo quindi possibile seguire e creare le loro storie in un contesto diverso.

Abbiamo facilmente sorvolato delle cittadine in preda al caos della malavita quotidiana insieme al supereroe per eccellenza come Superman e più volte abbiamo lanciato un rampino indossando un mantello nero in uno scenario gotico in pieno stile Gotham City con il prode Batman e il suo compagno di sempre Robin ed abbiamo addirittura corso a perdifiato ad una velocità folle con il rapidissimo Flash che riesce a far tutto in un batter d’occhio.


Ma ci è anche capitato di saltare addirittura da un grattacielo all’altro utilizzando dei sottilissimi fili di ragnatela con l’agilissimo Spiderman e così via per tutti gli altri eroi che hanno beneficiato di una vita nuova grazie ai videogames. Ma se tutti questi eroi venissero inseriti in un unico gioco, dando la possibilità quindi all’appassionato di turno di divertirsi con i superpoteri associati ad ogni affascinante supereroistico personaggio?

Semplice, con DC Universe Online, un gioco di massa da vivere com’è chiaro, su internet che ci mette a disposizione non soltanto gli eroi più famosi nati dai fumetti più noti, ma anche i relativi nemici, da Catwoman con tutta la sua sensualità all’arcigno Joker con il suo sorriso beffardo. Per avere un assaggio di questo titolo evento che di erto sarà un must delle prossime stagioni, potete gustarvi il video che trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>