Crazy Taxi, un video annuncia il suo ritorno

di Redazione 1


Avere un’automobile al giorno d’oggi può essere effettivamente comodo visto che ogni volta che si vuole, ci si può mettere alla guida e si può raggiungere in tutta tranquillità il posto desiderato, così non è più complicato dover andare a lavoro e rispettare un orario ben preciso, ma al tempo stesso questa comodità ha un costo veramente impressionante visto che tra assicurazioni, bolli e senza parlare della benzina, bisogna sostenere una spesa non indifferente.

E allora ci si affida spesso ai mezzi pubblici, ma tra scioperi improvvisi, una disorganizzazione totale che purtroppo minaccia la puntualità delle corse e uno stato non sempre ottimale dei servizi di trasporti pubblici, non rende esattamente l’ideale dover prendere un autobus o una metropolitana. Se si dispone di un minimo di budget allora ci si affida ad un taxi, ma chissà se avreste intenzione di salire su uno dei bolidi dei protagonisti del gioco di cui vi parliamo.


Ebbene si, il gioco in questione è Crazy Taxi, un frenetico e divertentissimo gioco in stile tipicamente arcade che rientra follemente nella categoria dei giochi di guida tra i più forsennati che si siano mai visti. Il gioco fece la fortuna di alcune console del passato e soprattutto divertì molto ogni frequentatore delle migliori sale giochi, ma come vi abbiamo già accennato, davvero prestissimo tornerà a splendere sulle console attualmente in commercio.

Disponibile sia su Xbox Live che Playstation Network, lo strepitoso Crazy Taxi infonderà tutta la sua tipica adrenalina accompagnando persone nei punti richiesti, tentando di farli divertire con sorpassi, voli acrobatici e velocità folli. Se non avete mai provato questo grandioso titolo e se volete un assaggio di quello che vi aspetta, potete guardare un trailer che annuncia ufficialmente questo grande ritorno nel video che trovate qui sotto, buona visione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>