Cercavo Amore Remix, Just Dance 4 nel nuovo video di Emma

di Redazione Commenta


Potrebbe rappresentare in tutto e per tutto il vero tormentone di questa estate 2012 visto che l’ultimo singolo di Emma è uno dei più passati in radio, ma siamo sicuri che anche i più snob tra gli appassionati di videogiochi daranno una chance a questa canzone dopo aver visto il video della versione remix di Cercavo Amore, legata a Just Dance 4.

E’ una delle pupille predilette di Maria De Filippi, questo è innegabile, ma la strada professionale della giovane Emma Marrone è costellata di successi adorati dai ragazzini urlanti, ma anche da alcuni appassionati di musica pop alquanto leggera, grazie a testi regalati da giovani autori e di un brio di fondo che offre brividi a chi si scatena con sonorità non esageratamente articolate. La vittoria all’ultima edizione di Sanremo ha poi sancito il suo successo in maniera davvero unica, regalandole una soddisfazione negatale prima con i Modà.


Emma è tornata quest’estate con Cercavo Amore, già lanciata in primavera in realtà, pezzo firmato da Roberto Casalino, già autore di alcuni tormentoni di Giusy Ferreri, ma l’ex-amica di Maria De Filippi, non contenta anche del vortice di gossip che ancora la vede protagonista nel triangolo amoroso con il ballerino Stefano e con l’amatissima Belen, ha deciso di lanciare una versione remix del pezzo, legando questo brano alla prossima uscita di un videogioco molto atteso e molto gradito dagli appassionati di musica e di ballo.

Si tratta di Just Dance 4, una delle più divertenti e particolari simulazioni di ballo che può avvicinare al mondo dei videogiochi anche chi non ha mai impugnato un controller in vita sua e la versione remix di Cercavo Amore rappresenta un pezzo perfetto per quest’occasione. Ne è stato anche realizzato un video, che potrete trovare poco più giù, per la regia di Alex Infascelli, in cui un gruppo di ragazzi, invogliati dalla stessa Emma, si mette alla prova proprio con il gioco in questione. Just Dance 4 insomma ha già buone chance di essere un nuovo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>