Binary Domain, un nuovo trailer svela il periodo di uscita

di Redazione Commenta


Le console sono sicuramente un mezzo molto piacevole e divertente per trascorrere serenamente del tempo immersi in una storia avvincente, spesso al pari di un convincente film cinematografico, o ancora di condividere qualcosa di eccitante con i propri amici, sfidandoli ad uno qualunque titolo programmato per la propria console, magari anche provando nuove situazioni approfittando delle tecnologie che ormai offrono spunti interessanti quotidianamente.

Eppure l’uomo vive un naturale rapporto di amore/odio per questa particolare situazione tecnologica, andando ovviamente a perdere la testa di fronte a nuove barriere infrante per la messa in commercio di inediti smartphone o di potentissime console da gioco, ma al tempo stesso è spaventato da quel fenomeno della rivolta delle macchine che viene spesso trattata in film e romanzi. Binary Domain ne sarà un emblema perfetto.


Vi abbiamo già parlato dell’acattivante gioco d’azione che la Sega sta realizzando nei suoi studi e che, come fulcro centrale della sua sceneggiatura ha proprio il contrasto tra il genere umano e quello della robotica che sono in perenne contrasto tra loro, creando proprio gli estremi per una guerra bella e buona a cui ovviamente dovremo prendere parte nei panni di un uomo al comando di una task force armata fino ai denti.

Un nuovo trailer ci permette di capire qualche informazione in più sul gioco, ma soprattutto ci fa immergere nell’atmosfera particolare di Binary Domain, quella di un mondo freddo e praticamente finito in mano alla cospirazione robotica, ma pronto a tornare nelle mani umane grazie ad un manipolo di coraggiosi soldati. In più il video che trovate qui sotto ci svela anche il periodo di uscita del gioco ovvero febbraio 2012.

;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>