Bill Gates protagonista di Doom [VIDEO]

di Davide Leoni 1

Il filmato che pubblichiamo a fondo pagina non è certo una novità assoluta, anzi, ma abbiamo deciso comunque di proporlo in questo triste e grigio venerdì di novembre, sicuramente si strapperà più di un sorriso.

Per presentare le “nuove” DirectX, introdotte con Windows 95, Bill Gates decide di fare un salto dentro uno dei giochi più amati dell’epoca, il mitico Doom di ID Software.

Avete capito bene, il fondatore di Microsoft appare all’interno di Doom ed inizia a parlare delle potenzialità delle DirectX e di Windows 95, il sistema operativo perfetto per gli appassionati di videogiochi.

Trovate il filmato qui sotto, nonostante i quindici anni sulle spalle, il video è esilarante ed assolutamente imperdibile.

Commenti (1)

  1. Il genio delle persone che contano qualcosa si vede anche nell'(auto)ironia, come in questo caso dimostra Bill Gates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>