Batman: Arkham City, presentato il primo trailer gameplay

 È stato diffuso oggi come annunciato la scorsa settimana il primo trailer mostrante sequenze in-game per Batman: Arkham City, il nuovo gioco degli studi Rocksteady dedicato al Cavaliere Oscuro in arrivo nel mese di ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il filmato, completamente realizzato come detto con scene tratte dal gioco, offre dunque una panoramica su Arkham City, il distretto di Gotham protagonista del sequel del pluri-premiato Arkham Asylum. Qui sono stati rinchiusi infatti tutti i criminali più pericolosi della città, ma la situazione diventerà presto insostenibile, soprattutto a causa di Due Facce e Hugo Strange, quest’ultimo l’antagonista principale di Batman in questo episodio.

Grazie al trailer è possibile comunque scorgere alcuni elementi che faranno parte di Arkham City: un’ambientazione di gioco notevolmente più grande che sembra capace di offrire più possibilità di scelta al giocatore durante l’avventura, insieme a nuove e spettacolari mosse per il tenebroso protagonista. Interessante l’utilizzo di una regia per certi versi più “matura”, quasi volutamente vicina a quella utilizzata da Christopher Nolan ne “Il Cavaliere Oscuro”.

Tra i personaggi protagonisti è impossibile non notare la presenza dei già citati Due Facce e Hugo Strange, accompagnati dall’affascinante e magnetica Catwoman,  la perfida Harley Quinn e infine anche il Joker, seppur pare avrà un ruolo più marginale in questo capitolo, anche a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute in seguito agli eventi del primo episodio.

Alleghiamo il trailer in calce alla notizia, purtroppo al momento senza audio, probabilmente a causa di un errore durante il caricamento.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.