Transformers, un MMO nel 2012

di Andrea Guida Commenta

Buone notizie per tutti gli appassionati di robottoni e giochi multiplayer online. La casa sviluppatrice britannica Jagex ha annunciato una nuova partnership con Hasbro finalizzata alla produzione di un nuovo MMO dedicato ai Transformers. Mark Gerhard, CEO di Jagex, ha commentato così la notizia:

«Quello dei Transformers è uno dei brand più famosi del mondo. Siamo entusiasti di collaborare con Hasbro per rendere la nostra visione condivisa realtà. C’è una grande fame di giochi online dedicati ai Transformers e noi metteremo tutta la nostra esperienza di sviluppo e pubblicazione per creare un gioco di azione irresistibile per i fan della serie».

Il MMO dei Transformers è atteso per il debutto sul mercato (non si sa ancora per quali piattaforme sarà disponibile) nel 2012. Nel frattempo, i fan dei robottoni più famosi del mondo potranno consolarsi con Transformers Dark of the Moon che uscirà a giugno su tutte le console.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>