Awakened, un primo video ci presenta i supereroi

di Redazione Commenta


Immaginate pure che il nostro pianeta sia finito nelle mani sbagliate, che qualcuno abbia realizzato il suo sogno di conquista e che ci possano essere infiniti problemi per ristabilire la pace nell’intero mondo. Trame bene o male già viste e riviste qui e là sia nel mondo videoludico che al cinema nonché in alcuni romanzi o serie tv, ma come pretesto per un nuovo gioco dove i supereroi siano protagonisti assoluti, bisogna dire che funziona sempre.

E proprio questa storia di fondo, condita probabilmente sia da un accenno al terrorismo che ad una vera e propria minaccia aliena, si presenta Awakened, un titolo proposto dalla Phosphor Game, ma che ancora non ha un distributore ufficiale, che potrebbe portare ad un livello nuovo e ben più alto il top raggiunto finora dai titoli che hanno visto come personaggi principali eroi di stampo classico o semplici individui dotati di superpoteri incredibili.


Ciò è affermabile osservando semplicemente un primo filmato che vi mostriamo qui in basso e che mette in luce tutto quello che di entusiasmante Awakened può proporre al suo futuro pubblico. Nei panni di un gruppo di persone, un po’ alla Heroes, il noto telefilm, si avrà il compito di eliminare il nemico in uno scenario distruttivo del nostro pianeta. Grande personalizzazione pare sia un elemento sufficientemente interessante per tenere d’occhio questo titolo.

Magari sarà possibile dotare al proprio protagonista preferito la possibilità di rendersi invisibile o ancora quella di poter scoppiare letteralmente come una bomba o magari di creare un enorme vortice capace di inghiottire non soltanto gli avversari armati, ma anche veicoli ed elementi di arredo urbano a causa della vasta potenza dell’abilità dimostrata. Le immagini valgono più di mille parole, quindi godetevi pure il filmato di Awakened.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>