007 Blood Stone, un video con i protagonisti del gioco

di Gaetano Cutri 2


Tutto il mondo videoludico, ma in particolar modo gli affezionati possessori di una prodigiosa Wii, sta attendendo con ansia l’arrivo di un titolo annunciato ormai un po’ di tempo fa, capace di rivisitare in qualche modo il grande classico uscito anni fa per Nintendo 64, trasformandosi non solo, probabilmente, in uno dei migliori titoli disponibili per la console un po’ sfortunata della grande N, ma anche nel più godibile titolo su James Bond.

Si parla chiaramente si Goldeneye, il formidabile evento videoludico che trasformerà il mondo degli sparatutto per Wii in polvere visto che si tratterà di un vero e proprio kolossal capace di spazzar via ogni concorrente. Come vi abbiamo detto però, di fronte a questo capolavoro annunciato tanto atteso da tutti, anche i rivali possessori di una Xbox 360 o di una Playstation 3, faranno bene a restare in campana perché anche per loro c’è qualcosa di bello in arrivo.


Anche loro avranno la fortuna di avere un gioco, stavolta nuovo di pacca, tutto dedicato alla spia più famoso del mondo del cinema, con un titolo che prende il nome di 007 Blood Stone. La struttura di gioco ancora una volta verrà rappresentata da quella classica degli sparatutto, genere particolarmente affine allo spirito avventuroso di James Bond pronto a portare a termine i suoi obiettivi anche in versione videoludica.

Non mancheranno esplosioni, ambientazioni particolarmente suggestive e un senso di pericolo che incomberà dalla prima all’ultima scena, il tutto condito con dei personaggi realmente esistenti in versione digitalizzata, come il protagonista Daniel Craig, volto attuale di James Bond e l’acclamata attrice Judy Dench, il tutto per una storia originale scritta da Bruce Feirstein. Se volete dare un’occhiata al gioco godetevi pure questo video, versione rimontata di quello presentato alla Gamescom lo scorso mese.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>