Vin Diesel sviluppa il MMO dei suoi sogni

di Redazione Commenta


E’ sicuramente uno degli idoli per gli appassionati di cinema ed in particolar modo per quel ricco filone che raccoglie in sé il meglio dell’adrenalina e del divertimento, insomma dei classici film d’azione zeppi di esplosioni, inseguimenti mozzafiato e di acrobazie degne di uno spettacolo circense, richiedendo spesso l’uso di stunt men professionisti e l’utilizzo di bellezze da urlo e omaccioni muscolosi perfettamente nel ruolo.

Tra i rombanti motori di Fast and Furious, il primo film che l’ha portato effettivamente al successo, si è contraddistinto in maniera eccellente Vin Diesel: sguardo penetrante, fisico palestrato da duro e una recitazione sufficiente per entrare nella storia dei film d’azione del nuovo millennio, continuando poi la sua carriera con Chronicles of Riddick preceduto da Pitch Black nonché la recente pellicola di fantascienza Babylon A.D.


Ma in pochi forse sanno che Vin Diesel, da buon appassionato di videogiochi, ha una sua personalissima etichetta che produce titoli per console, ovvero la Tigon che è famosa in particolar modo per aver inserito nei propri lavori il volto digitalizzato della stella del cinema come la trasposizione di Chronicles of Riddick e il futuro Wheelman, guarda caso giochi in cui l’adrenalina scorre a fiumi, esattamente come nelle pellicole di Diesel.

Ma l’acclamato attore è ora al lavoro sul videogioco dei suoi sogni, permettendo al suo team di realizzare il suo desiderio. Il progetto in questione non è nient’altri che un MMO basato sulla storia di Hannibal Barca in lotta contro i romani. Il gioco sarà strutturato un po’ come un gioco di ruolo e sarà ovviamente possibile, collegandosi alla rete di giocare in multiplayer organizzando così battaglie uniche. I sogni di Vin Diesel non mirano di certo in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>