Street Fighter V, ecco alcune novità previste nel 2018

Nel pieno della Capcom Cup 2017 sono arrivate e arriveranno, direttamente dal social media manager dell’azienda, Michael Martin, alcune interessanti novità di Street Fighter V in vista del 2018. Novità che sono ovviamente attesissime dagli appassionati della saga, curiosi di conoscere soprattutto i programmi per la Arcade Edition.

Per cominciare questa versione sarà giocabile per la prima volta proprio alla Capcom Cup 2017 e basterebbe già per avere tanta carne al fuoco. Vedremo quali saranno i riscontri nei prossimi giorni. Andiamo però oltre e occupiamoci anche del nuovo character pass per la terza stagione di Street Fighter V: come ormai molti di voi già sapranno è stato annunciato Zeku, ma il roster del 2018 è costantemente oggetto dei rumors che circolano incessanti in rete.

Tanto per rendere l’idea, sembra certa la presenza di personaggi come Sagat e Sakura (chissà che uno dei due non possa essere addirittura rilasciato già durante il mese di dicembre), mentre è certo l’arrivo di nuovi stage che caratterizzeranno tutto il prossimo anno.

E’ utile sottolineare che Street Fighter V Arcade Edition raccoglierà tutte le modalità arcade dei precedenti capitoli della saga: sarà così possibile scegliere un personaggio e intraprendere il percorso relativo: tutti i percorsi avranno un finale comune. Interessante anche l’idea di creare una classifica globale online che sarà aggiornata ad ogni mese e che sarà accessibile ai giocatori di Street Fighter V Arcade Edition.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.