Rock Band Beatles conterrà brani inediti del famoso gruppo


Hanno rappresentato uno dei maggiori fenomeni che hanno rivoluzionato letteralmente la musica contemporanea nonostante siano rimasti in attività ufficialmente come band soltanto per 8 anni, dal 1962 fino al 1970. Le canzoni che però hanno presentato in questi anni sono diventate indelebili nella mente dei tantissimi appassionati e dei semplici ascoltatori di musica che non possono non conoscere almeno i brani più rappresentativi.

Stiamo chiaramente parlando dei Beatles, il quartetto inglese formato da John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison, un gruppo partito da Liverpool e arrivato grazie alla sonorità che contraddistingue il proprio percorso musicale, in tutto il mondo scatenando mode e fenomeni di costume, con tonnellate di fans club deliranti e influenze in ogni tipo di settore. Una vera e propria bomba innescata ancora oggi.


Se si ama la musica, non si può non apprezzare almeno una parte del vasto repertorio degli “scarafaggi” inglesi, e visto che l’appeal verso i Beatles continua ancora oggi, non vi sarete stupiti della notizia che vi abbiamo già annunciato, riguardante una versione del famosissimo rhythm game Rock Band totalmente dedicata a loro permettendoci di suonare sulle note delle melodie più famose di John Lennon e dei suoi soci.

Ma a parlare meglio del gioco ci ha pensato non proprio la stessa casa di produzione che si appresta a lanciarlo il prossimo settembre sulle maggiori console, ma Dhani Harrison il figlio di George Harrison che ha candidamente annunciato che, oltre ai famosi brani dei Beatles, nel gioco saranno incluse anche delle chicche inedite che nessuno ha mai ascoltato prima d’ora e che non sono mai state incise. Gli appassionati, sia del gioco che del gruppo sono quindi avvertiti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.