I Muse da scaricare per Guitar Hero 3

di Redazione 2

Quanti di voi si stanno divertendo ormai già da un po’ a strimpellare come membri effettivi di una rockband nel ruolo di chitarristi con uno dei più riusciti simulatori di strumenti musicali mai apparso nella storia dei videogame? Ovviamente sto parlando di Guitar Hero arrivato alla sua terza incarnazione per la gioia di chi si sente un asso della chitarra o per chi per la prima volta si è messo alla prova con questo strumento.

Sono diverse le canzoni che possiamo provare nel rhythm game della Activision, adatte un po’ a tutti i gusti ma essenzialmente quasi tutte dall’anima rock attraversando diversi anni della storia della musica, partendo dai gruppi storici come i Rolling Stones fino ad arrivare alle nuove promesse del panorama musicale internazionale come i The Killers ed alcune versioni di canzoni note portate al successo da bravissimi interpreti.


Ma si sa, i videogiocatori di oggi sono insaziabili. Gli si può offrire una vasta tracklist piena di buone canzoni da provare e riprovare ma gli appassionati del gioco ne vorranno sempre di più, ecco perché la casa di sviluppo del gioco ha comunicato che sono già disponibili per il download (ovviamente a pagamento) alcune nuove canzoni del gruppo inglese dei Muse, principi del rock alternativo.

Era già possibile sfidarsi sulle note di Knights of Cydonia, ma ora ci si può mettere alla prova su 3 nuove tracce della band di Matthew Bellamy ovvero “Exo-Politics” e “Supermassive Black Hole” dall’album “Black Holes and Revelations”, ed ancora “Stockholm Sindrome” dal cd “Absolution”. Insomma i fan del gruppo inglese saranno accontentati ed anche i fan di Guitar Hero 3 potranno divertirsi con nuove appassionanti musiche.

Commenti (2)

  1. ho visto molte traccie andando su youtube.. io vorrei avere la canzone “the game” dei motorhead ma non c’è da nessuna parte..eppure su youtube le immagini ci sono.. come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>