Guitar Hero: in arrivo la versione dedicata ai Beatles?

di Redazione 2

Aaah, i Beatles. Il gruppo che è riuscito ad affascinare persone di ogni età dagli anni sessanta ai giorni nostri, il gruppo che ha incantato intere popolazioni con le sue canzoni.

Forse sarà presto possibile accendere le nostre console e suonare le nostre versioni di Hey Jude e Yesterday. O perchè no, cantare I’ve Seen A Face. Oppure All You Need Is Love.

Anche se non quanto i Beatles, Guitar Hero è estremamente popolare e potremmo prestissimo vedere una nuova versione interamente dedicata al mitico (a tutti gli effetti) gruppo inglese.


Activision ha annunciato il mese scorso che la prima versione dedicata del gioco avrebbe visto protagonista gli Aerosmith. Visto il successo del gioco, sembra soltanto logico proporre contenuti aggiuntivi in pacchetti convenienza di questo tipo.

Il direttore esecutivo della casa discografica che gestisce la musica dei Beatles ha dichiarato di essere molto interessato all’idea di unire la popolarità dei Beatles a quella di Guitar Hero. “E’ qualcosa della quale abbiamo discusso e che mi piacerebbe portare avanti”, ha detto Bandier.

I fan saranno indubbiamente contenti di sapere che più che una possibilità, una versione dedicata ai Beatles di Guitar Hero è quasi una certezza. Possiamo quasi sicuramente aspettarcela presto!

Via | Joystiq

Commenti (2)

  1. questo sit fa schifo l’ideatore è un figlio di puttana e sua madre è una stupratrice accanita vaffanculo a tutti e siete dei coglioni tutti bastardi e figli …
    di una buna mamma di merda favvanculo ciao e sei un coglione,trimone,bastardo,muori e crepa con i tuoi coglioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>