Dragon Ball FighterZ, nuovi dettagli sulla open beta

Manca ormai un mese all’uscita dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ e i fan non stanno più nella pelle. Dopo la closed beta dei mesi scorsi, oggi è stata praticamente ufficializzata una open beta che precederà di qualche giorno l’uscita nei mercati occidentali.

Prima di tutto le date: l’open beta di Dragon Ball FighterZ partirà il prossimo 14 gennaio e sarà rivolta agli utenti PS4 e Xbox One. Non è tutto: chi invece ha pre-ordinato il gioco avrà diritto ad un accesso esclusivo 24 ore prima, il giorno 13 gennaio. Ma quali saranno i dettagli che saranno resi disponibili da Bandai Namco?

Per cominciare si potrà provare la modalità World Match, una delle grandi novità di questo capitolo: due utenti ne sfidano un terzo per veder quindi crescere il proprio ranking. Nell’open beta saranno inoltre giocabili undici personaggi, ma la software house nipponica non ha svelato i nomi dei personaggi. Ricco anche il quadro degli stage che saranno disponibili, mentre ovviamente gli occhi di tutti saranno rivolti al gameplay di Dragon Ball FighterZ che, a dire il vero, era risultato essere un po’ troppo macchinoso nella già citata closed beta.

Curiosità anche per le “Conclusioni Drammatiche“, un aspetto non del tutto chiarito del gioco e che sarà disponibile quando due personaggi saranno “connessi” mediante un collegamento logico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.