Call of Duty WW2 The Resistance: trailer, mappe, modalità zombie e tanto altro

Un trailer live-action ha anticipato l’uscita, avvenuta ieri, di Call of Duty WWII The Resistance. Il filmato lo troverete in basso, intanto vi ricordiamo che il DLC è disponibile in esclusiva per PS4 e che arriverà soltanto in seguito anche su PC e Xbox One.

Il grosso dell’aggiornamento si basa su tre nuove mappe (tutte multiplayer) e una nuova missione. Le mappe saranno Anthropoid, Occupation e Valkyrie, mentre promette di essere particolarmente avvincente la modalità di guerra “Operation Intercept“: bisognerà salvare diverse persone che hanno organizzato la resistenza in Francia e che rischiano di essere deportati, a bordo di diversi treni. Il tutto si svolgerà nella località di St.Lo ma la missione non consisterà solo nel salvataggio dei membri della “resistence”: sarà fondamentale provare a disattivare e distruggere i mezzi di comunicazione nemici presenti in quella specifica area.

E’ presente poi una mappa in salsa zombie in questo DLC di Call of Duty WWII e si chiama The Darkest Shore. In questo caso l’ambientazione è in un’isola situata a nord della Germania, dove si nasconde il dottor Straub fuggito dopo il disastro di Mittelburg. L’isola delle tenebre, come può essere tradotto il nome della mappa, è caratterizzata da un paesaggio spettrale e, ovviamente, dagli zombie, mentre i nazisti la circondano (e proteggono) con forze navali ed aeree.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.