Call of Duty WW2, ecco i dettagli del bonus pre-order valido fino al 7 agosto

Arrivano interessanti novità su Call of Duty WW2 e, più in particolare, sulla fase pre-order che è già partita da qualche giorno. Activision ha infatti informato che i fan incalliti della celeberrima saga trarranno un ulteriore vantaggio dal pre-ordinare il prossimo capitolo ambientato nella seconda guerra mondiale. Parliamo di diversi punti COD che verranno dati in omaggio a chi ha giocato a Call of Duty Black Ops III e Call of Duty Infinite Warfare: 500 punti per ogni capitolo, niente male.

Per chi ancora non lo sapesse, i punti COD permettono di acquistare armi, oggetti o anche migliorare la propria attrezzatura nella modalità multiplayer. Vanno però fatte due doverose precisazioni: il bonus pre-order è valido solo se la prenotazione di Call Of Duty WW2 viene effettuata in digitale (quindi su Steam, Playstation Store, Xbox One) e l’iniziativa è valida soltanto fino al 7 agosto.

D’altronde questo è un periodo caldissimo per i fan di COD: sappiamo che il prossimo 20 luglio, Activision e Sledgehammer Games presenteranno l’attesissima modalità zombie, introdotta tra l’altro magistralmente da una serie di teaser e “indizi” online che hanno aumentato in modo esponenziale l’hype degli appassionati. Ricordiamo anche che Call of Duty WW2 è atteso nei negozi per il prossimo 4 novembre e arriverà per i possessori di PS4, Xbox One e PC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.