Borderlands 3, la data d’uscita è ufficiale: arriva il 13 settembre 2019!

Dopo il reveal, arriva anche l’ufficialità sulla data d’uscita di Borderlands 3: i ragazzi di Gearbox Software, nel corso del PAX East di Boston, hanno non solo mostrato il nuovo trailer che potete godervi a fine articolo, ma anche comunicato la data ufficiale d’uscita: 13 settembre 2019.

A giudicare dal filmato, chi si è affezionato alla saga coi precedenti capitoli avrà pane per i suoi denti. Sono tanti gli elementi che spiccano, grazie anche alla descrizione ufficiale: ci saranno quattro nuovi cacciatori della Cripta, con caratteristiche e abilità uniche, mostri sempre più spaventosi e dinamiche nella galassia che porteranno alla fine a dover difendersi dai famigerati Calypso Twins.

Borderlands 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, senza dimenticare le console mid-gen come PS4 Pro e Xbox One X. Non solo: sono stati rivelati i dettagli anche sulle varie edizioni che verranno lanciate. Oltre a quella standard, ci saranno la Deluxe, la Super Deluxe e la Diamond Loot Chest Collector’s Edition.

Quest’ultima catalizzerà ovviamente l’attenzione degli appassionati, grazie ad un quantitativo incredibile di accessori: dal Season Pass, alla custodia Steelbook, passando per alcune cartoline, il modellino di Snactuary 3, diversi contenuti digitali esclusivi, cinque litografie e dieci figure dei protagonisti del gioco. E, come se non bastasse, anche una mappa in tessuto e ben quattro portachiavi. Cosa volere di più?

https://www.youtube.com/watch?v=JiEu23G4onM

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.