Boom Blox Bash Party, un secondo capitolo tutto da gustare in multiplayer

di Redazione Commenta


Nei puzzle game che hanno affollato ed inatasano ancora le collezioni videoludiche degli utenti di mezzo mondo, quasi sempre abbiamo lo scopo di eliminare dei blocchi o delle gemme, se non addirittura delle apparentemente delicatissime bolle posizionando al meglio quelle di colore identico o spostando di posizione quelle adiacenti in modo da formare le classiche righe orizzontali o facendo sì che si allineino almeno tre colori uguali.

Sotto questo semplice aspetto sono state inventate tonnellate e tonnellate di puzzle game che possono soddisfare davvero ogni gusti, spaziando per quelli che adottano un look più cartoonesco, chi invece opta per un’ambientazione di stampo fantascientifico o ancora quelli che hanno un sapore esotico e ci portano in terre lontane popolate da civiltà scomparse. Quasi tutti, ma non Boom Blox, una piccola sorpresa uscita un po’ di tempo fa.


In Boom Blox, com’è facilmente intuibile dal titolo, avevamo il compito semplicemente di far esplodere alcuni blocchi manovrandone altri nel giusto modo affinché si innescassero delle reazioni a catena che mandassero in pezzi le preziose scatole colorate. Questo divertentissimo gioco ha convinto così tanto i videogiocatori che la EA ha ben pensato di farne uscire un gustosissimo seguito intitolato Boom Blox Bash Party.

Nel nuovo episodio non avremo soltanto la possibilità di giocare in multiplayer aumentando così il divertimento e il livello di sfida, ma in più avremo anche delle modalità di gioco per veri e propri team di giocatori stuzzicando ancora di più gli appassionati di puzzle game. Avremo anche dei blocchi dalle forme tutte nuove e molte altre sorprese che ci stupiranno nella nuova incarnazione di uno dei più originali giochi di questo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>