Bejeweled 3, nuove gustose modalità di gioco

di Redazione 2


Ci sono milioni e milioni ormai di puzzle game che pullulano sia sul web, con giochini semplici semplici che possono divertire appena qualche minuto come accalappiarti per pomeriggi interi, sia sulle console, magari in versione più complessa ed adatta ad una tipologia di gioco da salotto, ma soltanto in pochissimi possono considerarsi delle vere novità che non provengono dai classici mostri sacri del settore che rimangono sempre punte di diamante.

Tra questi titoli indimenticabili figura senz’altro Bejeweled, un vero must per tutti gli appassionati di questo filone che, dopo varie versioni alternative dei due capitoli principali, come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa, permetterà ad un terzo capitolo ufficiale di fare il suo ingresso, dal prossimo 7 dicembre, sugli scaffali di tutti i negozi. Prepariamoci quindi ad accogliere con gioia Bejeweled 3 e tutto il suo bagaglio di novità.


Chi ama il gioco classico non avrà ovviamente bisogno di guardare altrove visto che la modalità base sarà felicemente contenuta in questo nuovo capitolo, ma molte altre modalità aggiuntive proveranno a divertirci in modo inedito. Tra le novità risalta sicuramente quella Zen in cui si dovrà svolgere il gioco in modo abbastanza classico ma con uno stile e delle musiche rilassanti che ci coinvolgeranno ancora di più, come se il puzzle game base non lo facesse abbastanza.

Lightning al contrario ci permetterà di gareggiare contro il tempo per una prova tachicardia, mentre Badges ci richiederà la necessità di collezionare ben 65 medaglie superando alcuni obiettivi specifici. Quest ci proietterà in 40 quadri inediti del puzzle game ed infine quattro giochi segreti come Butterflies e Ice Storm doneranno quel sapore diverso ad un vero classico come Bejeweled. Avete ancora bisogno di motivi per non farvi venire l’acquolina in bocca?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>