Giochi per iPhone e iPad, tutte le novità su TapPlayer

di Davide Leoni 1

Noi della redazione di IoVideogioco siamo veramente appassionati del media videogioco in tutte le sue forme. Personalmente, oltre ai giochi per PC e console ultimamente ho perso la testa per i giochi su iPhone e iPad.

Un universo incredibile fatto di giochi divertentissimi, piccole produzioni indipendenti e versioni portatili di giochi Tripla A come Battlefield, Dead Space e Assassin’s Creed, solo per citarne alcuni.

Vi dico questo per introdurvi TapPlayer, uno degli ultimi sforzi del network iSayBlog!, un blog dedicato ai giochi per iPhone e iPad. Non sta a me dire se è il migliore (sarei di parte), sicuramente è l’unico blog professionale italiano ad occuparsi esclusivamente di videogiochi per iOS.

Su TapPlayer potete trovare recensioni e novità su tutti i migliori giochi per iPhone e iPad, un blog sempre aggiornato, con articoli curati ed approfonditi. I mobile device Apple sono ormai delle vere e proprie console portatili, su App Store possiamo trovare porting di giochi usciti su piattaforme casalinghe, come Battlefield 3 Aftershock, Need For Speed Unleashed 2, Final Fantasy Tactics The War Of The Lions, Dead Space e RAGE, giusto per citarne alcuni.

Anche un capolavoro come GTA 3 uscirà a breve su iPhone e iPad e Rockstar non ha escluso di poter portare su iDevice anche altri titoli della serie come San Andreas e Vice City. Perfino Ezio Auditore ha deciso di fare una capatina sui display dei dispositivi Apple con due titoli come Assassin’s Creed Rearmed e Assassin’s Creed Recollection.

Ci sono poi anche molti titoli inediti come Infinity Blade, Infinity Blade 2, Cut The Rope, Real Racing 2, Modern Combat 3, Fruit Ninja, oltre al famosissimo Angry Birds, ormai un vero e proprio fenomeno di costume a livello globale.

Se volete saperne di più su questo affascinante universo vi consiglio caldamente di consultare TapPlayer ogni giorno, oltre alle novità troverete anche offerte, sconti e giochi gratuiti. Potete anche seguirci su Twitter e Facebook, oppure tramite Feed RSS.

Commenti (1)

  1. Ci sono degli ottimi videogioche anche per altri SO di cellulari e tablet, per Android sopratutto, che sono anche più diffusi dei dispositivi iOs: perchè non ne parlate? Avrebbero forse più seguito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>