Auguri di buon Natale dalla redazione di IoVideogioco

di Davide Leoni 5

Siamo arrivato a Natale, al festa più attesa dell’anno, da grandi e piccini. Il 2011 è stato un anno importante ed impegnativo per noi della redazione di IoVideogioco, siamo cresciuti ed abbiamo instaurato un bel rapporto con i lettori, non è poco, per un blog che tratta di argomenti tutto sommato frivoli, rispetto ai veri problema della nostra Italia.

Questo 2011 che sta per terminare si è aperto con l’uscita di titoli come Little Big Planet 2, DC Universe Online e Dead Space 2 e si è chiuso in bellezza con pezzi da novanta come Assassin’s Creed Revelations, Skyrim, Uncharted 3 e Batman Arkham City.

Nel mezzo, perle come Homefront, Dragon Age 2, Crysis 2, L.A. Noire e tanti ancora che stiamo dimenticando. Il 2012 sarà ancora migliore, con l’arrivo di Tomb Raider, Syndicate, BioShock Infinite, Max Payne 3, Metal Gear Rising, Grand Theft Auto 5 e The Last Of Us.

Per un attimo, lasciamo da parte i videogiochi, noi della redazione (Davide, Gaetano, Andrea e Giovanni) vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri lettori che nel 2011 ci hanno sostenuto e seguito ogni giorno con tanta passione, leggendo gli articoli e commentandoli, sia sul blog che su Facebook e Twitter.

In questi giorni di festa continueremo ad aggiornare il blog con notizie, trucchi, classifiche, download e tanti altri contenuti, continuate a seguirci come avete fatto fino ad ora, per il 2012 alle porte si prospettanto grandissime novità.

Per il momento non possiamo fare altro che augurarvi un felice e sereno Natale, da passare con amici e parenti, organizzando magari una super sfida a Kinect Sports Stagione 2 o ballando come pazzi davanti al televisore con Just Dance 3 e Dance Central 2. Di sicuro ci sarà spazio anche per i mega tornei di FIFA, PES ed NBA 2K, mentre i più avventurosi approfitteranno del tempo libero per portare a termine RAGE, Skyrim, Batman Arkham City e Uncharted 3.

Commenti (5)

  1. Buon Natale anche a voi e grazie per il servizio che date agli utenti!! Siete magnifici! 😉

  2. Troppo buono Francesco 🙂

  3. #Davide Leoni

    E’ Natale!! Siamo tutti più buoni! 😀 Aldilà degli scherzi ve lo meritate sul serio 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>