Rodeo Extreme, un veloce passatempo su Facebook

di Redazione 1


Per gli appassionati di videogiochi è così bello avere finalmente una giornata non imprigionata da tutti gli impegni e poter finalmente dedicare tanto tempo libero ad un nuovo titolo per la nostra fiammante console casalinga che avevamo tanto atteso ma che non avevamo mai avuto modo di provare, scoprire tante nuove emozioni grazie ad una struttura di gioco interessante ed intrigante, facendo la conoscenza di nuovi personaggi che potrebbero diventare icone.

Ma è altrettanto bello e rilassante lasciarsi finalmente dietro gli impegni dello studio, dopo aver terminato tutti i compiti o aver studiato a sufficienza per un esame complicato, oppure aver mandato a quel paese per quella giornata, superati gli orari di ufficio, le varie scartoffie sulla nostra scrivania, e dedicare una sana oretta al nostro gioiellino da salotto. Il problema arriva però quanto il tempo da dedicare ad una console scarseggia davvero.


A correre in soccorso dei poveri lavoratori, costretti a stare al pc ore ed ore senza potersi rilassare con il proprio controller tra le mani, in pieno relax nel salotto di casa propria, arriva ancora una volta Facebook, con un gioco rapidissimo che potrebbe essere l’ideale passatempo per quei pochissimi minuti di pausa che ci si potrebbe concedere tra una pratica e l’altra. Il suo nome è Rodeo Extreme e lo trovate direttamente a questo link.

Si tratta proprio del classico rodeo in cui bisognerà tenere a freno il cavallo su cui siamo in groppa. Il sistema di controllo è semplice: con la visuale dall’alto, basterà ciccare sul cappello del cowboy facendo così sparire il puntatore del mouse che dovremo direzionare seguendo i movimenti del cavallo. Più facile a dirsi che a farsi visto che la partita non potrà durare più di una risicata manciata di secondi. Possibile battere un record in meno di un minuto?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>