Tokyo Jungle, una gallery mostra la varietà di animali disponibili

di Redazione 1


Immaginate un contesto urbano classico, ad esempio una metropoli giapponese come Tokyo, una città che viene identificata come un connubio ben preciso di rispetto per l’antichità, con i suoi templi e le sue tradizioni, ma anche con una componente moderna e tecnologica fortissima, tanto da stridere forse con la cultura folkloristica del territorio. Prendete tutto questo, sfasciatelo disastrosamente e piazzateci degli animali selvatici.

Avete capito bene, proprio degli animali di vario tipo, da iene subdole ed arcigne fino ad orsi dalla folta pelliccia bruna e dalla forza fisica alquanto dirompente. Con un’immagine di questo tipo, avrete già un’idea di base di Tokyo Jungle, il progetto nato dal Playstation C.A.M.P. che si pone l’obiettivo di mettere a confronto dei giovani talenti giapponesi mescolando le loro idee per la realizzazione di un progetto che potrebbe diventare un vero titolo per console.


Ancora non è identificato il modo in cui i giocatori finali potranno provare questa bizzarra simulazione di animale selvatico in un contesto urbano particolarmente disastrato, ma l’originalità del prodotto che pian piano sta prendendo forma, intriga non poco. Nel gioco avremo modo di prendere il comando di diversi animali, grazie alla modalità storia, e di accompagnarli nella vita di tutti i giorni sfruttando le abilità di ognuno.

Sarà presente anche una sorta di survival mode che porrà un tempo limite per la realizzazione di alcune azioni. Se state già fantasticando su quello che potrà ospitare la vostra console, aspettate di vedere le prime immagini di Tokyo Jungle che vi proponiamo qui sotto e vi accorgerete della grande varietà di animali che saranno protagonisti del gioco in un’atmosfera che potrebbe anche ricordare un survival horror. Sarà meglio mettersi nel manto di un leone o negli zoccoli di una gazzella?

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>