Mortal Kombat, Freddy Krueger di Nightmare nuovo lottatore nel prossimo DLC

di Redazione 2


Probabilmente già da bambini avrete visto uno dei film che l’hanno visto protagonista e vi sarà rimasto impresso il suo volto dannatamente inquietante, il suo sguardo letteralmente da maniaco e soprattutto i suoi artigli acuminati. La sua maglietta a righe colorate è diventata un capo di abbigliamento ormai intriso di terrore a causa dello spavento rappresentato dal personaggio stesso, vivissimo all’interno dei film che compongono la sua seducente saga.

Stiamo parlando di Nightmare, la serie di film horror che ha stregato generazioni intere grazie al carisma di Freddy Krueger, l’incarnazione vera e propria di un incubo ad occhi aperti, una situazione che solletica molto di più il nostro terrore di qualsiasi squartamento visto ad esempio nella serie di Saw. Il personaggio cult dell’horror americano sarà presto protagonista, così a sorpresa, di un gioco che con lo splatter ha però molto a che fare.


Si tratta del pluricitato Mortal Kombat, la saga di picchiaduro che ha tanto fatto parlare di sé, nel bene e nel male e che dal prossimo 9 agosto, con un nuovo DLC che sarà disponibile in versione Playstation 3, Xbox 360 e PC, renderà disponibile come personaggio giocabile proprio Freddy Krueger! Avreste mai pensato di vedere il re degli horror come protagonista di un videogioco? Nel video che troverete alla fine di questo post, i vostri sogni diventeranno realtà.

Gli artigli affilati saranno senza ombra di dubbio la sua arma preferita per fare a fettine gli avversari, ma nel video vi mostriamo anche le fatality che potrà sfoggiare Freddy a fine battaglia. Un semplice passaggio dei suoi artigli sul volto dell’avversario sarà sufficiente per strappargli la faccia, ma non contento, Krueger potrà anche sbatterlo in un altoforno oppure trasportarlo nel regno degli inferi senza pietà. Gustatevi pure il video in attesa di selezionare il protagonista di Nightmare all’interno di Mortal Kombat.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>