Tekken Tag Tournament 2, nuove immagini per gli attacchi combinati

di Redazione 2


Grande attesa nel mondo videoludico la crea senza ombra di dubbio una fusione che è in programma ormai da un po’ sia negli studi della Capcom che in quelli della Namco visto che entrambe le case di sviluppo sono al lavoro su due titoli apparentemente identici ma in realtà molto diversi che permetteranno di legare due saghe di grandissimo successo in un unico incredibile picchiaduro che farà la felicità di più di un appassionato.

Si tratta di Street Fighter X Tekken ma anche di Tekken X Street Fighter, il primo realizzato ovviamente dalla Capcom e il secondo invece in fase di gestazione negli studios della Namco. Un gran lavoro che metterà in luce le incredibili abilità dei combattenti di Street Fighter con le coreografiche mosse dei lottatori di Tekken, ma se non vi basta questa dose di attacchi in programma, sintonizzatevi su un altro progetto in corso.


Si tratta ancora una volta di un lavoro Namco e soprattutto ancora di Tekken visto che, come vi abbiamo già annunciato un po’ di tempo fa, la saga di picchiaduro che per l’appunto tra un po’ incontrerà anche i rivali a due dimensioni di Street Fighter, si amplierà con un altro titolo, ovvero Tekken Tag Tournament 2, seguito diretto del primo capitolo che permetteva ai volti noti dela saga di effettuare splendidi attacchi combinati.

Vi andrebbe quindi di utilizzare due versioni del prode King per stingere in una morsa il malcapitato avversario? O magari vi andrebbe di mettere a confronto due generazioni della famiglia Kazama selezionando Jin ed Heihachi nella stessa squadra tanto da poterli vedere in azione insieme? Questi sono solo alcuni esempi delle combinazioni disponibili ed altri potrete ammirarli nella nuova gallery di immagini che troverete proprio qua sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>