Lego e videogiochi, foto dei lavori di una agenzia pubblicitaria

di Redazione Commenta


E’ molto difficile oramai stupire il giocatore appassionato medio visto che sulle console attualmente sul mercato, frutto di un processo di evoluzione costato anni di dura fatica nell’ambiente videoludico da parte di valide software house molto importanti, ma anche di realtà minori, quasi tutto è stato proposto. Ed ecco quindi, per sorprendere ancora la massa abituata ormai ad ogni cosa, degli strani connubi tra mondi diversi che però si riescono ad amalgamare piacevolmente.

E’ questo per esempio il caso dei picchiaduro che offrono commistioni di universi apparentemente non condivisibili l’uno all’altro, ma che in realtà ci hanno regalato perle interessanti come Marvel VS Capcom tanto per citarne uno su tutti. Di recente però abbiamo avuto anche il grande successo di personaggi del cinema e non solo che sono arrivati su console in uno stile ben particolare, ovvero con tutto il loro bagaglio di avventure proposto in un’inedita versione Lego.


I famosi mattoncini che sono passati di certo tra le mani di tutti voi, hanno dato vita a prodotti interessanti come nuove avventure del tenebroso supereroe Batman, del coraggioso archeologo Indiana Jones ed anche dell’amato maghetto Harry Potter, e forse proprio queste unioni così particolari hanno convinto un’agenzia pubblicitaria messicana a puntare sull’uso dei mattoncini Lego per dar vita ai proprio lavori.

Qui di seguito troverete una piccola carrellata di immagini dei lavori proposti, tra cui figurano anche squarci di vita videoludica, come i mostri sacri dei platform di una volta come Sonic e Mario, nella rigorosa versione vintage, ma ancora Pacman col suo fantasmino colorato, o ancora celebrità old style come gli alieni di Space Invaders o un semplice ma indimenticabile schema del Tetris, uno dei puzzle game più famosi al mondo. Non vi torna la voglia di giocare coi Lego?

[Photo Credits | Encaja en camon]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>