Kid Icarus Uprising, una gallery celebra il ritorno del piccolo Icaro

di Redazione Commenta


Incredibile come i personaggi del passato sembrano essersi messi d’accordo per ritornare fieri come un tempo nuovamente sulle console di nuova generazione. La moda del revival non tarda a farsi sentire e dopo gli annunci delle ultime settimane, o per meglio dire delle ultime stagioni, un nuovo personaggio del passato è pronto a fare di nuovo capolino sui gioiellini attualmente in commercio facendo scendere una lacrimuccia ai nostalgici di una volta.

Se non dovesse bastarvi il ritorno di Super Putty, la piccola pallina gelatinosa che fa della versatilità d’azione la sua bandiera e se non vi ha stancato questa moda vintage che permette agli eroi del passati di ritornare come se nulla fosse anche dopo anni di oblio, allora abbiamo quel che fa per voi. Ve l’abbiamo già presentato qualche tempo fa ingolosendo di certo tutti i possessori di un Nintendo 3DS: stiamo parlando di Kid Icarus Uprising.


Per chi non lo sapesse, si tratta di un ritorno dopo circa vent’anni dall’ultima apparizione del ragazzino alato che ha entusiasmato a suo tempo i possessori del primo Nes e del Gameboy dopo e che continua a rendere omaggio alla Nintendo con questa sua nuova avventura direttamente su Nintendo 3DS. Dal trailer che vi abbiamo già mostrato qualche tempo fa, pare evidente come Kid Icarus Uprising sia una piccola delizia che in molti attendono con ansia.

La fase action è sicuramente il fulcro fondamentale del gioco che vede come protagonista il giovane Icaro contro una temibile Medusa, ma questo lo potrete evincere anche semplicemente gustandovi la gallery che troverete alla fine di questo articolo. Lo stile che accarezza evidentemente il mondo della mitologia viene presentato con un look cartoonesco che piacerà moltissimo e quindi in attesa di metterci su le mani, iniziate ad ammirare queste immagini.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>