Binary Domain, una gallery del nuovo gioco Sega

di Redazione 1


Se si nomina la Sega, una delle principali case di sviluppo che da anni continua a regalarci dei piccoli grandi capolavori dell’intrattenimento videoludico dando vita non soltanto a giochi originali, ma anche alla continuazione di saghe che sono entrate nell’olimpo del gioco per console, inevitabilmente ci capita di pensare a lui, il porcospino blu più veloce che una macchina da gioco abbia mai ospitato da una ventina d’anni a questa parte.

Esatto, proprio lui, Sonic, effettivamente simbolo indiscusso della grande compagnia videoludica. Ma escludendo il protagonista di mille platform e di altrettante avventure parallele anche slegate alla sua natura originaria, la Sega ci ha davvero offerto un gran bagaglio di alternative legate anche ad altri generi, primo fra tutti Yakuza, una serie che ha come papà Toshiro Nagoshi, un uomo che è tuttora a lavoro su un altro progetto.


Quale direte voi? E forse non siete stati molto attenti visto che ve lo abbiamo presentato un po’ di tempo fa. Si tratta di Binary Domain, un nuovo gioco tutto votato verso l’azione che ci metterà nuovamente alla prova con una minaccia poco terrestre da contenere in una serie di ambientazioni post-apocalittiche che daranno anche un certo taglio fantascientifico al gioco. Presenti i classici stereotipi del genere tra un omaccione grosso, il classico personaggio medio e la gentil donzella.

Grande attesa in ogni caso per questo titolo che si prospetta interessante ed affascinante, ma se volete avere un assaggio in più di Binary Domain oltre il trailer che vi abbiamo già proposto, allora non vi resta altro che ammirare la gallery che vi mostriamo proprio sotto quest’articolo. Armi da fuoco pronte a sparare proiettili contro robot feroci e massicci saranno all’ordine del giorno: via con le immagini e attendiamo con ansia questo nuovo action game.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>