Dead Space 2 e il cane cattivo

di Redazione Commenta

Chi ha un cane o un gatto in casa lo sa bene: lasciar “giocare” un animale domestico con la propria console per videogiochi o con dei dischetti molto costosi (come quelli dei videogame, appunto) non è un’idea particolarmente brillante… anche se, a quanto pare, qualche volta paga.

Ashley, una ragazza americana appassionata di videogiochi, presa dalla frenesia di giocare a un titolo coinvolgente come Dead Space 2, non è riuscita ad evitare in tempo che il suo fido amico a quattro zampe (che potete vedere, bello tronfio, nella foto qui sopra), in una delle tante scorribande per casa di cui sicuramente continuerà a rendersi protagonista, stava per travolgere l’Xbox 360 e distruggere il dischetto del gioco presente nella console.

Sconvolta (ma forse anche un po’ divertita) dall’avvenimento, la videogiocatrice ha scritto dell’accaduto su Twitter e – incredibile ma vero – dopo pochi minuti ha ricevuto un messaggio di risposta di Electronic Arts in cui le veniva chiesto di indicare l’indirizzo di casa.

Nel giro di pochi giorni, Ashley si è vista recapitare una copia autografata di Dead Space 2 nuova fiammante e una divertente vignetta con Isaac Clarke che sgrida il “bad doggy”. La potete vedere qui sotto.

Per un resoconto completo della buffa storia, collegatevi pure al blog di Ashley. Ma, ci raccomandiamo, non fatevi suggestionare: se farete fare la pipì sulla vostra Xbox 360 dal gatto, nessuno vi rimborserà. E dovrete pure pulire tutto!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>