Regali Natale 2010, videogiochi per bambini

di Redazione Commenta

I bambini sono da sempre i protagonisti assoluti del Natale. Scegliere un regalo adatto ai più giovani non è sempre facile, ma noi cercheremo di darvi una mano con questa piccola guida.

Vi consigliamo i migliori giochi per bambini e ragazzi, molti sono basati su film, serie TV e cartoni animati amatissimi dai ragazzi di tutto il mondo, potete stare tranquilli quindi sulla qualità dei prodotti.

Tra i tanti titoli disponibili vi consigliamo Harry Potter E I Doni Della Morte, un videogioco curato e molto divertente, adatti ai piccoli così come ai ragazzi adolescenti. Anche Rapunzel, il videogioco ufficiale dell’ultimo film Disney (a Natale nelle sale) è un regalo particolarmente consigliato per le bambine.

Sempre rimanendo nell’ambito dei film Disney, menzione d’onore spetta a Toy Story 3, disponibile per PC e console, il gioco con Woody e Buzz sarà molto amato dai maschietti. Gli stessi che ameranno Gormiti Gli Eroi Della Natura, Ben 10 Alien Force, Dragon Ball Origins 2 e Bakugan Battle Brawlers. In tema manga e anime poi vi consigliamo, per i ragazzi più grandi, due titoli di altissima qualità (per Xbox 360 e PlayStation 3), ovvero Dragon Ball Raging Blast e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2.

Le ragazze adolescenti apprezzeranno poi Il gioco de Il Mondo di Patty, disponibile per PSP, in vendita anche in un pacchetto speciale che contiene una esclusiva console rosa ed altri gadget dedicati a Patty ed Antonella. Anche Pokemon Oro e Argento (disponibili solo su Nintendo DS) sono due titoli particolarmente consigliati per i giovanissimi, che potranno divertirsi con i mitici mostriciattoli Nintendo.

Abbandonando il campo dei cartoni animati, vi possiamo segnalare giochi come Pac-Man Party per Wii o classici come New Super Mario Bros (sempre per la console Nintendo), Nintendogs (Nintendo DS) e la serie Cooking Mama, particolarmente adatta per le ragazze.

Fateci sapere nello spazio dedicato ai commenti se i nostri consigli vi sono stati utili o se, magari, avete bisogno di conoscere  altri titoli per bambini e ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>