Yu Suzuki dice addio a SEGA

di Redazione Commenta

Spread the love

 Yu Suzuki, una delle figure leggendarie dei videogiochi, creatore di saghe indimenticabili come Outrun, Virtua Fighter, Space Harrier e Shenmue ha annunciato di aver lasciato il suo ruolo in SEGA, seppur continuerà a restare un consulente importante per le strategie della società che gli ha permesso di far sognare milioni di giocatori in tutto il mondo.

Una notizia del genere ovviamente fa crollare in maniera definitiva, per quei pochi coraggiosi, le speranze di vedere un giorno compiuta l’opera Shenmue, fermatasi al secondo capitolo su Dreamcast e Xbox e mai completata con il terzo capitolo tanto ambito da Suzuki stesso e dai suoi fan.

Nonostante SEGA abbia più volte affermato che il progetto Shenmue III non è mai stato completamente accantonato, adesso pare proprio che bisognerà mettersi l’anima in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>