Viewtiful Joe: un nuovo capitolo? Chiedete a Capcom

Viewtiful Joe, il simpaticissimo eroe mascherato protagonista di diversi action/platform in 2D visti su GameCube, PS2 e Nintendo DS, è pronto a tornare… peccato solo che Capcom non lo voglia.

A rivelare questa indiscrezione è Hideki Kamiya, l’ideatore del gioco (nonché dell’originalissimo Okami), che in una recente intervista pubblicata dal sito Internet ‘GameInformer’ ha asserito che: «La storia di Viewtiful Joe non è ancora completata, ne creerei un nuovo capitolo domani stesso. Ma la cosa non è molto difficile da fare – ha precisato il game designer – anche perché non detengo io i diritti dei giochi che ho creato, che sono invece di proprietà di Capcom».

Che dire? Speriamo che qualcuno di “competente” si svegli dal letargo e ci consenta di divertirci ancora per qualche ora con il mitico Joe. Forza Kamiya, siamo tutti con te!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.