Uscite videogiochi, novità settimana 7 – 13 novembre 2011

di Davide Leoni Commenta

Quella appena iniziata è forse la settimana più importante dell’anno, dal punto di vista delle uscite videoludiche. Si tratta di una settimana importantissima che da il via alle danze per gli acquisti natalizi.

Non a caso domani uscirà Modern Warfare 3, mentre venerdì potremo finalmente mettere le mani su Skyrim, il nuovo attesissimo capitolo della serie The Elder Scrolls.

Call Of Duty Modern Warfare 3

Un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei titoli più attesi dell’anno, se non il più atteso in assoluto. Modern Warfare 3 porta la serie Call Of Duty verso nuovi orizzonti, un FPS che ha già generato moltissime polemiche, un gioco degno di un film di Michael Bay.

Modern Warfare 3 sarà disponibile da martedì 8 novembre nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

The Elder Scrolls Skyrim

Per Skyrim vale lo stesso discorso fatto per Call Of Duty Modern Warfare 3. Siamo davanti ad un blockbuster assoluto, erede del bellissimo Oblivion, GDR che ha incollato davanti al video milioni di giocatori. Skyrim è ancora più grande, ancora più bello, ancora più immenso. Un gioco imperdibile.

The Elder Scrolls Skyrim sarà disponibile da venerdì 11 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Insieme alla versione standard sarà disponibile anche una mastodontica collector’s edition, ricca di contenuti bonus come un DVD con il making of, un artbook da 200 pagine ed una statua di drago. Il prezzo? 149 euro, tondi tondi.

L.A. Noire (PC)

L.A. Noire è uscito a maggio su Xbox 360 e PlayStation 3, questa settimana il gioco del Team Bondi arriva anche su PC, in una Ultimate Edition semplicemente imperdibile. La versione Windows di L.A. Noire include tutti i DLC ed i contenuti extra pubblicati nel corso degli ultimi mesi.

L.A. Noire Complete Edition sarà in vendita da venerdì 11 novembre, volendo è già possibile preordinare il gioco su Steam al prezzo di 49.99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>