UbiSoft: tre Assassin’s Creed in fase di lavorazione

In un’intervista rilasciata a Kotaku nel corso dell’E3 di Los Angeles, il CEO di UbiSoft, Yves Guillemot, ha svelato che l’azienda sta lavorando a 3 nuovi Assassin’s Creed. I titoli dei giochi non sono stati svelati, così come non sappiamo quando arriveranno sul mercato, ma Guillemot ci ha tenuto a precisare sulla qualità dello sviluppo di tutti e tre i giochi:

Stiamo facendo in modo che i team occupati nelle diverse iterazioni del gioco abbiano abbastanza tempo a propria disposizione: due anni, tre anni… in modo che possano rischiare e cambiare i concept per renderli sempre freschi e accattivanti. Il nostro compito è quello di assicurarci che le squadre abbiano abbastanza potere, energia e tempo per creare un gioco di alta qualità.

Il primo dei tre titoli di cui parla il CEO di UbiSoft potrebbe essere Assassin’s Creed 4 Black Flag, che uscirà a fine ottobre. Gli altri due – ma qui andiamo davvero nel campo delle ipotesi fiutate a naso – potrebbero essere Assassin’s Creed 5 per il 2014 ed Assassin’s Creed 6 per il 2015.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.