Tomb Raider è solo l’inizio di una nuova serie

Il nuovo Tomb Raider è uscito solamente da un paio di giorni ma Crystal Dynamics e Square-Enix stanno già lavorando al futuro della serie. Questa reboot darà il via ad una nuova saga di avventure dedicata a Lara Croft e destinate ad accompagnarci sicuramente anche sulle console di prossima generazione.

Non c’è ancora nulla di certo ma sia Square-Enix che Crystal Dynamics vorrebbero portare la serie su una nuova dimensione anche se tutto dipenderà dalle vendite, l’accoglienza di Tomb Raider è stata positiva e molti hanno definito il gioco come il miglior Tomb Raider di sempre.

Il prossimo anno poi uscirà al cinema anche un nuovo film basato sulle avventure della “nuova” Lara e non è detto che la pellicola non possa essere l’occasione giusta per pubblicare anche un gioco. Non ci sarà spazio invece per esperimenti stile Tomb Raider Guardian Of Light, spin-off interessante ma che non è riuscito a conquistare il pubblico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.