Tekken X Street Fighter, i primi video arriveranno solo il prossimo anno

di Redazione 1


Tanti fiumi di inchiostro, reale e virtuale, nonché tanto spazio per foto e video del gioco stesso in azione sono stati già riservati per un titolo evento che ha immediatamente provocato un serio stupore nel popolo videoludico. Siamo ormai abituati a trovare nello stesso titolo vecchie glorie di una casa di sviluppo contro dei supereroi, così come abbiamo anche avuto la possibilità di far lottare ad esempio Mario contro Zelda.

Ma solo nei nostri sogni più arditi avremmo immaginato di far combattere lo storico Ryu contro Jin Kazama, eppure tutto questo sarà possibile grazie a Street Fighter X Tekken, il tanto atteso esperimento che vedrà la luce nel prossimo mese di marzo praticamente su ogni supporto disponibile, compresi Playstation Vita e i PC. Ma ancora poco si parla di Tekken X Street Fighter e a quanto pare ancora poco se ne parlerà per il prossimo mese.


Per chi non lo sapesse, Tekken X Street Fighter è una sorta di fratello gemello eterozigote del gioco di cui sopra, con la complicazione, da parte della Namco-Bandai che si sta occupando del progetto, di far finire Chun Li e company in un ambiente totalmente in 3D, operazione che sembra si sia rivelata più difficile del previsto ed ha già impallato del tutto l’inizio dello sviluppo. E buone nuove ancora non ne arrivano per quanto riguarda questo particolare picchiaduro.

Il boss Katsuhiro Harada ha infatti rivelato su Twitter che i primi golosissimi video di Tekken X Street Fighter potranno essere date in pasto alla stampa e quindi ai giocatori solamente il prossimo anno, obbligandoci quindi a metterci il cuore in pace fino almeno al prossimo gennaio semmai avessimo voluto saperne di più su quest’interessante progetto. Speriamo che queste attese possano essere ben ripagate in futuro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>