Street Fighter X Tekken, gli utenti Playstation Vita potranno sfidare chi usa Playstation 3

di Gaetano Cutri 4


Quanto avete adorato riprendere il controllo di Ryu, lo storico lottatore protagonista assoluto della saga di Street Fighter, col il suo candido kimono bianco e con le sue potenti abilità? E quanto avete goduto nuovamente potendo selezionare la scaltra Chun Li, apparentemente docile ed indifesa, ma in realtà capace di badare a sé stessa e di infliggere notevoli danni agli avversari di turno che osano sfidarla in duello aspettandosi una vittoria facile?

Che dire poi se nello stesso titolo è stato possibile anche scegliere come proprio lottatore preferito un volto noto come quello di Kazuya Mishima, un personaggio dalla vita famigliare particolarmente complessa e molto bravo nel combattimento, così come Nina Williams, seducente ed altera figura femminile sexy quanto basta per mascherare le sue letali tecniche di lotta. Tutto questo è molto altro era contenuto in Street Fighter X Tekken, pronto ad arrivare anche in una nuova versione.


Vi abbiamo già annunciato infatti che anche il piccolo gioiello portatile di recente pubblicazione da parte di Sony ha avuto la conferma di poter ospitare, nella sua già nutrita ed appetitosa collezione di giochi, Street Fighter X Tekken, ma di recente è stata confermata anche una notizia che era già nell’aria e che renderà di sicuro felici quelli che non solo si divertono con la modalità per giocatore singolo, ma sfruttano anche le capacità online delle console.

E’ ormai confermato insomma che chi si collegherà online con Playstation Vita, potrà ingaggiare combattimenti di sfida anche contro utenti che invece stanno giocando comodamente nel proprio salotto di casa con la Playstation 3, moltiplicando così le possibilità di divertimento con quest’attesissima versione del picchiaduro. Iniziate pure a prepararvi con i protagonisti già pronti in versione Playstation 3 perché tra poco gli sfidanti aumenteranno!

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>