Street Fighter X Tekken, i nuovi lottatori della versione Playstation Vita

di Redazione Commenta


Probabilmente potrebbe essere insignito di un premio come uno dei giochi più menzionati negli ultimi mesi, ma dopotutto quando l’attesa è davvero enorme e quanto il progetto alla base di questa chicca è davvero degno di nota, si fa davvero fatica a tenere la bocca chiusa e l’entusiasmo a freno visto che soltanto nei nostri più rosei sogni avremmo mai pensato di poter mettere a confronto il fascino di un picchiaduro in 2D con la modernità di uno in 3D.

Eppure, come saprete ormai bene, questo accadrà tra appena qualche giorno, quando agli inizi di marzo arriverà sugli scaffali dei negozi europei Street Fighter X Tekken, la versione realizzata dalla Capcom dell’incontro attesissimo di una delle sue galline dalle uova d’oro con l’universo del picchiaduro Namco-Bandai che, prossimamente, ci offrirà la sua versione del gioco. Dovranno attendere i possessori di una nuovissima Playstation Vita per l’uscita del gioco, ma saranno ben ripagati.


Street Fighter X Tekken infatti, oltre ad una versione pensata per i PC a maggio, arriverà anche sul nuovo gioiellino della Sony in autunno, ma non si limiterà ad offrire una trasposizione fedelissima della controparte per la sua sorella maggiore da salotto, ma potrà vantare una bella manciata di protagonisti inediti, pronti per essere utilizzati in combattimento al fianco dei volti già noti e più volte citati nei vari annunci fatti da mamma Capcom.

Saranno ben dodici i nuovi lottatori che saranno disponibili in Street Fighter X Tekken in versione Playstation Vita e si tratterà di Elena, Guy, Cody, Sakura, Dudley e Blanka dal regno di Street Fighter, nonché Alisa, Christie, Jack, Bryan, Lars e Lei provenienti invece da quello di Tekken. Ci sono ottime probabilità che questi nuovi duellanti saranno lanciati in un prossimo DLC del gioco anche per le console casalinghe, non ci resta che aspettare per saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>