Street Fighter IV, vicino il salto verso gli smartphone Android?

di Redazione 3


E’ stato il regalo contenuto nel pacchetto sapientemente incartato dalla Capcom stessa. E’ stato il risultato di un grande lavoro da parte della mamma di Resident Evil per festeggiare al meglio una delle sue saghe più amate e più longeve per quanto riguarda il settore dei picchiaduro, genere amatissimo sia dai giocatori orientali che da quelli occidentali sempre bisognosi di smanettare a più non posso e di provare titoli capace di far scorrere l’adrenalina a fiumi.

Stiamo parlando di Street Fighter IV, ultimo capitolo ufficiale della gloriosa saga della Capcom che è stato pubblicato non solo per portare avanti il famosissimo marchio, ma soprattutto per festeggiare i vent’anni della serie con questa graditissima primiziaper tutti i fans. Il titolo è ormai uscito già da un po’ e in molti avranno già imparato a padroneggiare le tecniche di tutti i protagonisti, ma se c’è ancora qualcuno che non l’ha provato, allora preparatevi perché arriva una nuova sorpresa.


Magari non tutti possiedono le console su cui Street Fighter IV ha fatto capolino e quindi qualcuno non ha avuto ancora la possibilità di giocare con Ryu nella sua nuova veste e nemmeno di sfoderare i soliti calci ben assestati nei panni della deliziosa Chun Li. Per ampliare ancora il suo bacino di utenza, la Capcom ha deciso di sfruttare ancora questa gallina dalle uova d’oro facendole fare un salto importante nel mercato, sempre più diffuso, degli smartphone.

E’ notizia recente infatti che, approfittando dell’uscita prossima di un nuovo gioiellino della tecnologia LG in HD con sistema Android, proprio sulla piattaforma di Google troverà posto proprio Street Fighter IV. Anche sugli smartphone Android potremo quindi lanciare fireball e godere di tutta la meraviglia che la Capcom è riuscita ad utilizzare per far tornare i nostri eroi nel torneo più amato nel mondo dei picchiaduro.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>