Sonic Anniversary, collection in arrivo nel 2011

di Davide Leoni 7

SEGA ha annunciato che per festeggiare i 20 anni di Sonic (il primo gioco della serie è stato rilasciato nel giugno del 1991) lancerà sul mercato una collection chiamata Sonic Anniversary.

La raccolta arriverà sul mercato nella primavera 2011 ed includerà i migliori giochi del porcospino blu. Il titolo è previsto su PS3, PSP, Nintendo Wii e DS.

Al momento non è chiaro quali saranno i titoli inclusi  nel pacchetto, possiamo immaginare che saranno presenti i primi tre episodi di Sonic per Mega Drive, Sonic & Knuckles, Sonic Spinball, Sonic 3D Blast, Sonic R e, probabilmente, anche Sonic Adventure (recentemente uscito anche su Xbox 360 e PS3).

Nessuna informazione riguardo a possibili contenuti aggiuntivi inseriti nel disco come interviste con i programmatori, artwork e  bozzetti preparatori.

Commenti (7)

  1. Anche Sonic Adventure 2?Allora la compro di sicuro!

  2. Ma c’è anche Sonic CD?Perché è il gioco in cui sono apparsi per la prima volta Metal Sonic ed Amy.Infatti in Sonic Adventure si vede un breve flashback in cui Sonic salva Amy da Metal Sonic.E poi anche questo gioco è apparso su un dispositivo Sega,quindi deve essere messo per forza nella collection!

  3. Sonic CD dovrebbe esserci, anche se non è stato ancora confermato, con ogni probabilità però ci sarà 😉

  4. Ma…è ufficiale questa collection?Non ho più visto notizie riguardo a questo dal 10 Maggio.Ma la collection dovrebbe includere i capitoli della serie non apparsi ancora su PS3,cioè da Sonic The Hedgehog a Sonic Heroes?Oppure da Sonic The Hedgehog a Sonic Adventure 2?

  5. Non abbiamo più saputo nulla della collection 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>