Silent Hill HD Collection in ritardo

di Davide Leoni Commenta

Non c’è pace per la Silent Hill HD Collection, la raccolta è ancora in ritardo e non uscirà alla fine di gennaio, come inizialmente previsto, bensì a marzo. Rivenditori come Gamestop ed Amazon indicano il 6 marzo come data di uscita, ma Konami non ha confermato, limitandosi a ribadire che il gioco uscirà durante il terzo mese dell’anno.

Non è la prima voltal che Silent Hill HD Collection subisce un ritardo, inizialmente prevista per novembre, la raccolta è poi slittata a gennaio ed ora a marzo. Nello stesso mese dovrebbero uscire anche Silent Hill Downpour per Xbox 360/PS3 e Silent Hill Book Of Memories per PlayStation Vita.

La collection HD di Silent Hill include Silent Hill 2 e Silent Hill 3 con grafica rimasterizzata in alta definizione, il primo episodio della serie, uscito nel 1999 su PSOne, non è incluso nel disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>