Saint Seiya, i Cavalieri dello Zodiaco arriveranno in ritardo

di Redazione Commenta


Molti di voi saranno senza ombra di dubbio abituati ai forsennati combattimenti a suon di onde energetiche e magari anche di spettacolari fusioni, all’interno di uno qualsiasi degli episodi videoludici di Dragon Ball, una serie che può vantare un successo inimmaginabile pressoché in tutto il mondo, partendo da un bacino di utenza esclusivamente giapponese e poi andando ad interessare un folto pubblico anche qui da noi.

Goku e la sua nutrita compagnia hanno insomma sbaragliato ogni concorrenza rappresentando, con le proprie avventure, le missioni contro gli avversari più agguerriti e i tornei più mirabolanti, un vero e proprio cult per molti appassionati di animazione e non solo. Se però andiamo a curiosare nel mondo dei manga, qualcuno di voi magari con qualche annetto in più sulle spalle ricorderà anche i Cavalieri dello Zodiaco che presto saranno anche sulle nostre console.


In madre patria la serie è conosciuta come Saint Seiya, indicando il nome del protagonista che da noi è identificato come Pegasus, ma la storia è sempre quella e vede come personaggi principali sempre i mitici cavalieri che abbiamo seguito in televisione attraverso le puntate della serie animata. Tempo fa si era parlato dello sviluppo di un picchiaduro ispirato a questa saga del passato, ma se ne erano perse le tracce, quando meno fino ad oggi.

Se qualcuno di voi temeva che il gioco fosse impelagato in chissà quale problema di percorso, diciamo che quanto meno in parte si sbagliava visto che Saint Seiya è sempre in programma, ma a quanto pare non vedrà la luce nel mese di febbraio come era previsto inizialmente, ci toccherà infatti aspettare il 16 marzo per poter guidare Crystal, Andromeda e tutta la sfilza di personaggi appartenenti al mondo dei Cavalieri dello Zodiaco. Abbiate pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>