Saber Interactive contro Metacritic

di Redazione 1

Saber Interactive si scaglia contro Metacritic. L’azienda che sta lavorando fianco a fianco con 343 Industries per realizzare Halo Combat Evolved Anniversary Edition ha attaccato il noto sito che raccoglie le recensioni dei giochi (e non solo) pubblicate in tutto il mondo in occasione di un’intervista rilasciata dal CEO Matthew Karch a CVG.

Non posso sopportare il meccanismo di Metacritic perché non c’è niente che regoli la pubblicazione delle opinioni da parte degli utenti“, ha esordito Karch. “Con Timeshift abbiamo avuto gente che ha scritto “non ho giocato il multiplayer, ma sembra ok” e ci hanno dato un voto. Ho passato gli ultimi due o tre anni a lavorare con il mio team al gioco e tu mi vieni a dire “non l’ho giocato, ma …” ma dite davvero?“.

Metacritic ha già risposto a CVG su questo argomento nel corso dell’estate, promettendo che le recensioni pubblicate saranno soggette a linee guida molto più rigide, le quali dovrebbero evitare altri sfoghi come quelli di Saber. Dobbiamo credergli?

[via]

Commenti (1)

  1. cos’è timeshift? 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>