Rockstar Games non ha abbandonato Bully

Anche se non ne abbiamo sentito parlare per un po’, la serie Bully non è morta. Durante un’intervista rilasciata a Gamasutra, il co-fondatore di Rockstar, Dan Houser, ha dichiarato che di solito la sua azienda fa passare un po’ di tempo prima di preparare i sequel dei suoi titoli, quindi bisogna stra tranquilli: il seguito di Bully quasi sicuramente si farà.

Certo, Houser non è stato troppo esplicito e si è trincerato dietro un “Bully potrebbe tornare” piuttosto che annunciare “Bully tornerà”, ma visto che ne ha parlato – e lo ha fatto in termini positivi dicendo che Bully è un titolo molto apprezzato dal pubblico – possiamo dire che la serie difficilmente si concluderà con il primo capitolo.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.