Rockstar Films, la Take Two registra il marchio

di Redazione Commenta


La Rockstar Games è ormai diventata famosissima nel panorama videoludico internazionale riuscendo ad arrivare, con alcuni dei suoi titoli di punta, sempre ai primi posti delle classifiche di vendita e di gradimento. Grazie ad alcune idee tutto sommato abbastanza semplici, ma basate sul politicamente scorretto e sull’immoralità fine a sé stessa, la casa di sviluppo ha portato a segno degli obiettivi che altre colleghe ancora non sono riuscite a toccare.

E’ assolutamente innegabile il grande fascino che ogni capitolo della serie di GTA ha nei confronti dell’intera comunità videoludica: non si può resistere di fronte alla possibilità di avere una libertà d’azione davvero inimmaginabile, una varietà di situazioni incredibile e, diciamocelo, anche sparare a più non posso su una folla di civili assolutamente indifesi e disarmati. Ma che ne direste di vedere tutto questo, prossimamente, in un film per il grande schermo?


Della possibilità di portare Grand Theft Auto al cinema, s’era palesata l’ipotesi già qualche annetto fa, ma la Rockstar aveva fatto candidamente sapere che non c’era l’intenzione di trasformare la serie, in quel momento ai massimi livelli, in una pellicola d’azione. Chissà perché se le cose sono cambiate visto che la Take Two ha ottenuto la registrazione del marchio Rockstar Films, un’evidente etichetta sotto cui arriveranno delle golosità per i giocatori di tutto il mondo.

Il marchio è stato registrato ufficialmente per film d’animazione, programmi e film con attori in carne ed ossa a tema comico, drammatico, d’azione, d’avventura, per bambini e documentari. Insomma la Rockstar sarebbe pronta, fin da ora, a mettere le mani nel suo archivio e realizzare film ufficiali di GTA o, perché no, del nuovissimo L.A. Noire che, grazie alla sua affascinante ambientazione, ben si presterebbe ad un passaggio sul grande schermo. Attendiamo fiduciosi i primi annunci al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>