L.A. Noire arriva su PC

di Giovanni Ferlazzo 3

 Rockstar Games e Team Bondi hanno annunciato oggi che L.A. Noire, action investigativo uscito il 20 maggio su PlayStation 3 e Xbox 360, sarà disponibile alla fine dell’anno anche su PC.

La versione PC è stata realizzata dagli studi di Leeds della compagnia, e sarà completo di una ottimizzazione che permetterà di renderlo compatibile con una vasta gamma di configurazioni presentando peraltro interessanti caratteristiche come la rimappatura della tastiera, il supporto ai gamepad, miglioramenti vari al comparto grafico e supporto al 3D stereoscopico.

L.A. Noire è un nuovo tipo di videogioco che consente ai giocatori di vedere attraverso gli occhi di un detective nella Los Angeles degli anni ’40”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “La sua miscela unica di storia, azione e risoluzione dei crimini sarà perfetta per il gioco su PC”.

L.A. Noire su PC sarà distribuito anche in formato digitale.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>